erwan

Membro Assiduo
sì li conosco;

tu invece non conosci la lingua italiana:

a parte il fatto che si scrive "comUni" (solo un refuso?) e "InesatTezze" (ancora un refuso, due volte di seguito?), e che secondo le regole moderne il plurale piùà corretto è oggi "province" e non è "provincIe"...
:^^:

se non li avessi conosciuti non avrei comunque fatto errori.

tu invece dichiaratamente non li conosci visto che l'ufficio tavolare neppure sai da chi dipenda...

;)

PS
manca ancora una spiegazione sensata della frase:
"La mancanza dell'atto di vendita non fa prova che non sia stato venduto"

:fico:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
sì li conosco;

tu invece non conosci la lingua italiana:

a parte il fatto che si scrive "comUni" (solo un refuso?) e "InesatTezze" (ancora un refuso, due volte di seguito?), e che secondo le regole moderne il plurale non è "provincIe" ma "province"...)
Senti carissimo, se non ti ci hanno mai mandato, ti mando io a quel paese, e non mi importa se sarò bannato da questo Furum, ADDIO e cerca di fornire RISPOSTE e non critiche.

"saludos amigos" e addio a questo Forum

erwan

Membro Assiduo
tranquillo, come cantava Alberto Sordi sapessi quante volte ci son stato...

per il resto credo che il forum starebbe senz'altro meglio senza certe parolone di troppo, ma al di là della forma le inesattezze è meglio che vengano corrette proprio per maggior chiarezza di chi segue.

senz'astio :affermazione:

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciascuno porta nel forum le sue esperienze e cerca di aiutare, nel limite delle sue capacità, coloro che pongono domande, quesiti ecc.
Direi che sia opportuno sostenere, anche con forza e determinazione, le proprie convinzioni senza mai però polemizzare o, peggio, entrare in competizione con altri utenti e criticarli per il tenore o il contenuto delle loro risposte.
Sarà compito di chi ha posto il quesito e degli utenti del forum approfondire le tematiche e fruire di un consiglio piuttosto che un altro.
Credo purtroppo che in questa discussione erwan e condobip si siano lasciati prendere la mano e abbiano superato quella linea sottilissima che determina nell’ interlocutore disagio.
L’ obbiettivo dovrebbe essere convincere e non semplicemente “vincere” .
Spero che le vostre divergenze non compromettano lo spirito di servizio che anima il forum e si ricompongano al più presto.
Saluti Marco :daccordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità