Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il.giorno del rogito il.notaio farà la cessione del contratto.Buonasera, io e le mie sorelle vendiamo l'appartamento che era di mia mamma. Volevo sapere se la persona che l'acquista può subentrare a mia mamma nel contratto senza dover fare doppio passaggio,
Vi ringrazio
smile61
Non dimenticare di rilevare i numeri dei contatori : luce, acqua, gas, per evitare controversie future sui consumi e sulle bollette.Il.giorno del rogito il.notaio farà la cessione del contratto.
Non capisco. Non si parla di un contratto di locazione?Strano che un Notaio faccia una cessione di contratti di servizi inerenti al condominio
non esite il subentro. Si chiama cessione di contratto e può farlo il notaio contestualmente al rogitoAppunto sarà il nuovo proprietario ad effettuare il subentro, tu devi solo fare la cessazione di tutti i contratti in essere, per quell'immobile
Perché pensi si tratti di un contratto di locazione?!?Non si parla di un contratto di locazione?
Continui a non vedere l'oggetto della discussione (subentro nel contratto di fornitura di energia elettrica).non esite il subentro. Si chiama cessione di contratto e può farlo il notaio contestualmente al rogito
Gratis per sempre!