Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non hai un originale da presentare e le rimostranze andavano fatte subito non adesso . In più tu non eri presente per cui non hai prove e non puoi dire come siano andate le coseIl notaio non era presente per tutta la durata della stipula e non ragionava. E' in regola questa cosa? Lo trovo assurdo...Le modifiche a penna sono state scritte DOPO che le parti hanno stipulato..
Fanno fede gli atti depositati e firmati . Non hai copia ,il notaio si . Se adesso hai mal di pancia non puoi farci niente . Le rimostranze andavano fatte subito e sul posto , e soprattutto bisognava ritirare copia appena pronta .Ha messo anche un testimone non idoneo perchè aveva interessi nella vicenda. Boh.. Non ho un originale da presentare? Se entrambe le parti non ricordano di aver aggiunto modifiche mi sembra chiaro..! Per altro il notaio non ha mai avuto contatti con le parti ma con un tecnico che poi ha fatto il testimone e nemmeno era idoneo.. e di questo ci sono email dove è il tecnico che da data ed ora dell'appuntamento del notaio che mai ha verificato se le parti erano lucide. Mia nonna all'epoca aveva 84 anni...
Se c'è un legale fallo lavorare allora . Prima o poi qualcosa esceIl notaio deve risarcire il danno entro 10 anni. Entro 9 anni chiamo lo studio del notaio con chiamata registrata dicendo che non vedo le firme ed il segretario del notaio mi da ragione nemmeno lui le vede dai documenti a disposizione e mi dice di chiamare il giorno dopo per prendere appuntamento per visionare l'atto. Il giorno dopo la segretaria si rifiuta di farmi vedere l'atto pubblico dicendo che devo fidarmi del notaio e anche questa chiamata è registrata. Il mio legale ha continuato a richiedere copia conforme dell'atto ed il notaio non ha mai risposto alle pec fino a quando finalmente è andato in pensione ha dovuto portare i documenti all'archivio notarile e così ho potuto finalmente visionarli.
Gratis per sempre!