il fatto che ne puoi parlare male senza che non ti succeda niente. In altri periodi o in altri stati non è così.che ci sarebbe di positivo in questo paese....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il fatto che ne puoi parlare male senza che non ti succeda niente. In altri periodi o in altri stati non è così.che ci sarebbe di positivo in questo paese....
il fatto che ne puoi parlare male senza che non ti succeda niente. In altri periodi o in altri stati non è così.
....Luigi cerco di risponderti senza offenderti: scrivensdo ciò che hai scritto, deduco che non sei mai uscito fuori delle tue mutande...io per motivi di lavoro ho girato e vissuto in diversi paesi del globo; certo, che tutti hanno questi problemi, ma li gestiscono, in Italia si lascia tutto al caso....vai a Berna, Parigi, Amsterdam, per non parlare di paesi come : Australia , Canada o altri....in Italia c'è lassismo, menefreghismo, che porta al disordine totale che abbiamo....son stato ...un po esaustivo?....Detto così sembra che negli altri stati non ci siano zingari, clasndestini, delinquenti comuni, politici corrotti. Dimmi, citami un solo paese che è senza questi problemi ed io nonostante l'età, al contrario di te, ci vado.
....Luigi cerco di risponderti senza offenderti: scrivensdo ciò che hai scritto, deduco che non sei mai uscito fuori delle tue mutande...io per motivi di lavoro ho girato e vissuto in diversi paesi del globo; certo, che tutti hanno questi problemi, ma li gestiscono, in Italia si lascia tutto al caso....vai a Berna, Parigi, Amsterdam, per non parlare di paesi come : Australia , Canada o altri....in Italia c'è lassismo, menefreghismo, che porta al disordine totale che abbiamo....son stato ...un po esaustivo?....
Gratis per sempre!