Io ho capito che la particella “strada” non esiste. Dovrebbe quindi comparire un lotto di terreno graffato al dirimpettaio
La fascia destinata a servitù di passaggio o strada può essere frazionata ed assumerà un suo numero di mappa, altrimenti può essere indicata con il bordo strada graffato che indicherebbe il confine fra il lotto e la fascia menzionata.
 
La strada è a fondo chiuso con piccolo parcheggio pubblico in fondo. Quindi il transito dovrebbe essere consentito, non il parcheggio. La particella compare su vecchi estratti del padre deceduto di uno dei proprietari, o meglio dice di ricordarsela e la sta cercando. Per il momento abbiamo avuto conferma che è privata e il consorzio avrebbe dovuto essere avvisato dal comune dei vari passaggi di proprietà dei residenti.
 
Poi se mettiamo i cartelli e arriva qualcuno a parcheggiare si può chiamare il carro attrezzi.
Siamo esasperati anche perché quelli dell' industria sono molto invadenti, la mattina corrono come pazzi per accaparrarsi parcheggio. Una volta uno a momenti tirava sotto il gatto della vicina. Tra un po' propongo dossi alti un chilometro.
 
La strada è a fondo chiuso con piccolo parcheggio pubblico in fondo.
se la strada è privata non può esserci un parcheggio pubblico; tale parcheggio deve essere a disposizione degli aventi diritto.
Poi se mettiamo i cartelli e arriva qualcuno a parcheggiare si può chiamare il carro attrezzi.
non credo proprio. Quelli che hanno messo i cartelli del tipo: Strada Privata divieto d'accesso e di sosta ai non residente ha finito con il mettere una stanga con telecomando oppure se ne è fatta una ragione.
 
Ti assicuro che la strada è così: privata ma nel fondo dopo la realizzazione di un supermercato hanno fatto una piazzola con pochi posti auto pubblica.
 
sarà per i clienti del supermercato: quando è chiuso non dovrebbero esserci macchine. E' un controsenso accedere ad un parcheggio pubblico solo da una strada privata. Significherebbe che la strada dovrà essere rilevata dal comune per pubblico interesse.
 
No no è proprio così, facendo il super per compensazione han dovuto fare aree verdi e parcheggi. Uno è in fondo ma non c'entra col super ed è pubblico. La strada ha la servitù di passay
 
ho visto: la strada manca del cartello di strada senza uscita; c'è la segnaletica comunale senza la scritta via privata, si vedono nel centro strada i pozzetti della fognatura, è comunale? manca la pubblica illuminazione. Ho visto la piazzola conclusiva ma non ho visto il supermercato: non c'è manco l'insegna.
 
ho visto il supermercato ma è distante c'è una via ed una fila di case come abbia fatto il comune ad imporre a chi ha fatto il supermercato di fare una piazzola di sosta su terreno altrui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top