Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nell'atto e' riportato il n. della richiesta inoltre la parte venditrice si rende responsabile di portare a termine la pratica. io ho copia della richiesta di condono ed alcuni bollettini pagati. La richiesta si riferisce al 2004 ...legge 326 del 24/11/2003 . in ogni caso ho incaricato un tecnico come consigliato da Gianco perché' x noi già' e' diventato troppo complicato!!! cil' che mi preoccupa e' se la parte venditrice non ha pagato qualcosa!!!....l'atto di vendita riporta una presa di responsabilità' in questo senso!!! ma vale???
in ogni caso si trattava della fusione di 2 appartamenti....mi chiedo ...e se fosse tutto fermo???? a questo punto annullo tutto e ci teniamo 2 unita'!!!!
Se nell'atto è stato scritto che l'immobile è quello derivato dalla fusione ed in catasto è stata già presentata la fusione, dovrai procedere a presentare una pratica edilizia per il frazionamento e ripresentare le due planimetrie catastali.