Un portalettere segnala alla Posta come "sconosciuto" il destinatario della raccomandata ma erroneamente compila la cartolina che ritorna al mittente come se avesse lasciato l' avviso di giacenza della stessa, non avvenuto.
La Posta ammette l' errore ma l' Agenzia delle Entrate, mittente della stessa, si trincera mostrando la cartolina di avviso di giacenza compilata dal portalettere.
Morale : ciò che poteva essere sanato con € 80.00=, essendo trascorso il tempo concesso per la regolarizzazione, con le penali e gli interessi è costato qualcosa più di 300.00=
Secondo voi c' è la possibilità che la Posta risarcisca ???
Cordiali saluti e grazie a chi vorrà interessarsi alla vicenda.
La Posta ammette l' errore ma l' Agenzia delle Entrate, mittente della stessa, si trincera mostrando la cartolina di avviso di giacenza compilata dal portalettere.
Morale : ciò che poteva essere sanato con € 80.00=, essendo trascorso il tempo concesso per la regolarizzazione, con le penali e gli interessi è costato qualcosa più di 300.00=
Secondo voi c' è la possibilità che la Posta risarcisca ???
Cordiali saluti e grazie a chi vorrà interessarsi alla vicenda.