Mi aggrego volentieri, chi è il festeggiato ?Alberto aggregati anche tu con una il resto lo mette giocatore, io ci metto il resto che manca
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi aggrego volentieri, chi è il festeggiato ?Alberto aggregati anche tu con una il resto lo mette giocatore, io ci metto il resto che manca
Se voi mi pagate, vi dò il resto, se occorre. Ossia se il prezzo è 100 e voi mi date 100, che resto vi dò?il resto lo mette giocatore
Il prezzo non è ticketless?Il resto del biglietto ferroviario che non dobbiamo pagare e tu no
E' vero, occorrerebbe cominciare dall'ILOR:Chiedo scusa ......... ma ................ "la storia dell'imposta ............."
dov'è andata a finire?
Così, tanto per curiosità!!
Cordialmente
Ma l'INVIM continuava a essere dovuta, con le aliquote massime e l'integrale acquisizione del relativo gettito al bilancio dello Stato, anche nel caso in cui il presupposto di applicazione di essa si verificava dal 1 gennaio 1993 fino al 1 gennaio 2003, limitatamente all'incremento di valore maturato fino al 31 dicembre 1992.un tempo c'era anche l'INVIM, soppressa con l'ICI
Gratis per sempre!