Maestro, non è Vostra Magnificenza ad aver Fra-inteso (anche se suole Fra-dJACOnare) bensì colui che "è stato costretto" a sostituire il nome dopo 3 anni.
Buona serata.
Buona serata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E allora...: dolce propit sed propit...Il mio appunto sul cambio nome era generico pur sempre in compagnia con Fred...va a pensare che anche "moralista" per un pasticcio elettronico si era cambiato i connotati...Non è stato colto il vero significato del non mi piace comeMaestro, non è Vostra Magnificenza ad aver Fra-inteso (anche se suole Fra-dJACOnare) bensì colui che "è stato costretto" a sostituire il nome dopo 3 anni.
Buona serata.
Provo a tradure fino al segno: Boia d'un mondo ladro...che indovino o che sbaglioboia mond leeder at ta ghe anduinat o at ta ghet sbagliat arda npo te
Allarme per @Guardiano: il sistema avrebbeboia mond leeder at ta ghe anduinat o at ta ghet sbagliat arda npo te
O l'uno o l'altro s'indovina comunque.boia mond leeder at ta ghe anduinat o at ta ghet sbagliat arda npo te
A volte conviene cambiare i connotati. Per esempio nel primo caso si è diventati più giovani di un anno e con più spirito ludico. Pensa a quante cose si possono fare in 365 giorni !Il mio appunto sul cambio nome era generico pur sempre in compagnia con Fred...va a pensare che anche "moralista" per un pasticcio elettronico si era cambiato i connotati..
In effetti non piace nemmeno a me, in quanto non si capisce esattamente a cosa si riferisca, se alla persona, all'esposizione, al contenuto o ad altro. In inglese, oltre s "I like" si usa "I agree" che esprime un miglior giudizio sulla risposta. Termine che si può tradurre perfettamente in italiano, senza creare ambiguità, con "Concordo".Si potrebbe aprire un topic caffeinizzato ad hoc allargato anche al "mi piace" che piace poco anche ad @Ollj e chissà a quanti altri.
I dialetti sono più belli delle lingue ufficiali della nazione nella quale vengono parlati.gli idiomi sono i migliori del mondo, anche se dialettali.
I soliti privilegiati !giocatore, in Lombardia oggi c'è il sole,
Gratis per sempre!