alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Maestro, non è Vostra Magnificenza ad aver Fra-inteso (anche se suole Fra-dJACOnare) bensì colui che "è stato costretto" a sostituire il nome dopo 3 anni.
Buona serata.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Maestro, non è Vostra Magnificenza ad aver Fra-inteso (anche se suole Fra-dJACOnare) bensì colui che "è stato costretto" a sostituire il nome dopo 3 anni.
Buona serata.
E allora...: dolce propit sed propit...Il mio appunto sul cambio nome era generico pur sempre in compagnia con Fred...va a pensare che anche "moralista" per un pasticcio elettronico si era cambiato i connotati...Non è stato colto il vero significato del non mi piace come
l'ha attuato LUI(Frad...) ...Si potrebbe aprire un topic caffeinizzato ad hoc allargato anche al "mi piace" che piace poco anche ad @Ollj e chissà a quanti altri. Perchè non sostituirlo con un "letto" aggiungendo
facoltativamente il "mi piace"??? Che sarà mai??? Il propista che scrive si aspetta di essere letto e ritiene la lettura più importante della valutazione che a volte è implicita altre volte è esplicita...Prima leggo e poi "voto".
Cosa ne dici Tu e anche il francescano volato in cielo e che sedendo alla sinistra del Padre vede meglio di noi tutti specie se coadiuvato dal cilindrone sempre pronto a svelarsi aprendo l'orribile cosciume che
s'intravedeva quando lo magnificava sul nostro dolce sito??? Sarà la volta buona??? Ce la farà la
grazia di intercedere presso lo Staff??? Ai posteri...qpq.
boia mond leeder at ta ghe anduinat o at ta ghet sbagliat arda npo te
Provo a tradure fino al segno: Boia d'un mondo ladro...che indovino o che sbaglio
"non ci prendo"...Ma se ce l'avevi con CarloAlberto...lui ti avrà capito data la
sua provenienza emiliana...tuttavia..Quiproquo!

boia mond leeder at ta ghe anduinat o at ta ghet sbagliat arda npo te
Allarme per @Guardiano: il sistema avrebbe
bisogno di una riparazione...Il mio penultimo post è pieno di parole scomparse...
La connessione è molto difficoltosa...ci sono ripetizioni indebite...Forse...siamo in troppi?
Oppure è il mio vecchio computer che sta esalando l'ultimo respiro? Grazie. qpq.

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Il mio appunto sul cambio nome era generico pur sempre in compagnia con Fred...va a pensare che anche "moralista" per un pasticcio elettronico si era cambiato i connotati..
A volte conviene cambiare i connotati. Per esempio nel primo caso si è diventati più giovani di un anno e con più spirito ludico. Pensa a quante cose si possono fare in 365 giorni !
Si potrebbe aprire un topic caffeinizzato ad hoc allargato anche al "mi piace" che piace poco anche ad @Ollj e chissà a quanti altri.
In effetti non piace nemmeno a me, in quanto non si capisce esattamente a cosa si riferisca, se alla persona, all'esposizione, al contenuto o ad altro. In inglese, oltre s "I like" si usa "I agree" che esprime un miglior giudizio sulla risposta. Termine che si può tradurre perfettamente in italiano, senza creare ambiguità, con "Concordo".

moralista

Membro Senior
Professionista
Sarà opportuno tornare sulla terra nostra che è bella e gli idiomi sono i migliori del mondo, anche se dialettali.
Mi sembra inutile dire (smart work) per dire lavoro agile oppure (bail in) per dire salvataggio interno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità