Buona sera ho bisogno di un consiglio. 16 anni fa ho iniziato a costruire una casa su un terreno di appartenenza ai miei genitori. Per fare questa ho contratto un mutuo da 135.000€ per 25 anni. Io ingenuamente mi sono fidata della mia famiglia perché non avrei mai pensato che un giorno mi dicessero che la casa era di loro proprietà. Come posso fare X farmi intestare la casa? L atto di finta vendita quanto costa? So che la donazione è impugnabile dai parenti e visto che ho una sorella la quale mi ha detto una volta che ho già usufruito della mia eredità per 10 anni ora tocca a lei. Premetto che i miei genitori mi hanno anticipato solo il terreno è qualche liquidità per pagare L architetto e che hanno anche altri 2 immobili: uno di 240 ma dove abitano loro è uno di circa 60 ma dove abita mia nonna. Possibile che io dopo anni di sacrifici non possa avere niente di sicuro da lasciare un domani a mio figlio? La loro proposta è stata di farmi una donazione sulla casa dove sto pagando il mutuo e una rinuncia su tutto il resto. Aiutatemi voi datemi un consiglio perché sono veramente demoralizzata. Grazie