Allora non mi sono persa niente, potrei proporre qualche torta alla banca del tempo con qualche lezione di ragioneria. 😜Peccato che in tali "corsi" le nozioni di "Ragioneria" siano un palliativo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Allora non mi sono persa niente, potrei proporre qualche torta alla banca del tempo con qualche lezione di ragioneria. 😜Peccato che in tali "corsi" le nozioni di "Ragioneria" siano un palliativo.
Ti sconvolge perché non hai assimilato il concetto di "dare" e "avere".il fondamento che è alla base che mi sconvolge
Non so se ti sei espresso in modo corretto: @uva mi pare abbia usato termini più appropriati.... Ma consolati....il fondamento che è alla base che mi sconvolge: la somma che per conto "Profitto e perdite" va nella parte attiva nel conto "Stato Patrimoniale" si trova nella parte passiva.
ma appunto perchè non è chiara la "professionalità " di tal soggetto non partirei lancia in resta.
...bisogna capire se sono già conteggiate le quote di spesa del nuovo Bilancio prima di dire se il Condominio sia con un "buco".
La chiusa finale non sembra coerente con quanto affermato prima.......al posto tuo non avrei aspettato tanto tempo.
Ti sconvolge perché non hai assimilato il concetto di "dare" e "avere".
[/QUOTE
Verissimo il fatto è che per "Dare" io intendo che devo ancora pagare e per "Avere" che debbo ancora ricevere. Ma quando ho già pagato ed ho già ricevuto mi confondo.
Verissimo il fatto è che per "Dare" io intendo che devo ancora pagare e per "Avere" che debbo ancora ricevere. Ma quando ho già pagato ed ho già ricevuto mi confondo.
Gratis per sempre!