Buongiorno!
Con il nostro team stiamo lavorando ad un nuovo servizio per facilitare l'interazione tra proprietari e studenti/lavoratori in affitto e quindi la gestione dell’unità immobiliare.
Stiamo lavorando su diverse funzionalità, per arrivare a coprire a 360 gradi la gestione delle problematiche inerenti all’affitto: contratti, manutenzione/riparazioni, divisione e pagamento delle spese.
La nostra startup si chiama ChillBill (maggiori informazioni qui), e abbiamo già creato un prima versione dell'applicazione che vorremmo fare utilizzare a proprietari e inquilini.
Vorremmo sottomettere a voi proprietari una domanda per cercare di approfondire alcuni aspetti, nella speranza che possiate aiutarci.
Abbiamo molta esperienza come inquilini, ma per quanto tutti noi siamo stati inquilini in affitto la varietà di casistiche è molto ampia e più punti di vista ci aiutano a inquadrare meglio le problematiche, e soprattutto sarebbe molto utile per noi avere il punto di vista dei proprietari.
La domanda è questa:
Quale aspetto tra questi trovate più problematico e perché (potreste per favore spiegare come lo gestite ad oggi)?
Ringranzio in anticipo chi vorrà darci una mano condividendo con noi il proprio punto di vista!
Con il nostro team stiamo lavorando ad un nuovo servizio per facilitare l'interazione tra proprietari e studenti/lavoratori in affitto e quindi la gestione dell’unità immobiliare.
Stiamo lavorando su diverse funzionalità, per arrivare a coprire a 360 gradi la gestione delle problematiche inerenti all’affitto: contratti, manutenzione/riparazioni, divisione e pagamento delle spese.
La nostra startup si chiama ChillBill (maggiori informazioni qui), e abbiamo già creato un prima versione dell'applicazione che vorremmo fare utilizzare a proprietari e inquilini.
Vorremmo sottomettere a voi proprietari una domanda per cercare di approfondire alcuni aspetti, nella speranza che possiate aiutarci.
Abbiamo molta esperienza come inquilini, ma per quanto tutti noi siamo stati inquilini in affitto la varietà di casistiche è molto ampia e più punti di vista ci aiutano a inquadrare meglio le problematiche, e soprattutto sarebbe molto utile per noi avere il punto di vista dei proprietari.
La domanda è questa:
Quale aspetto tra questi trovate più problematico e perché (potreste per favore spiegare come lo gestite ad oggi)?
- Gestione spese e pagamenti
- Gestione manutenzione ordinaria/straordinaria e problemi con l’immobile
- Registrazione contratti e subentri
- Interazione e comunicazione con gli inquilini
Ringranzio in anticipo chi vorrà darci una mano condividendo con noi il proprio punto di vista!