Vorrei aggiungere una riflessione personale.
Nell'interessante aspirazione al miglioramento del sistema locazioni, non dimenticate il fattore umano.
Anche le banche stanno spingendo verso l'automatizzazione, chiudendo sporteli con personale e lasciando presidi automatizzati.
Io reputo estremamente comoda la velocizzazione dei conti on-line e di di tante procedure, tese a non perdere tempo in file di ore, ma d'altra parte occorre sempre mantenere un rapporto umano, un referente che si può guardar negli occhi.
Ribadisco, questo è il valore aggiunto del mediatore. Che deve essere supportato da buoni servizi.
Nell'interessante aspirazione al miglioramento del sistema locazioni, non dimenticate il fattore umano.
Anche le banche stanno spingendo verso l'automatizzazione, chiudendo sporteli con personale e lasciando presidi automatizzati.
Io reputo estremamente comoda la velocizzazione dei conti on-line e di di tante procedure, tese a non perdere tempo in file di ore, ma d'altra parte occorre sempre mantenere un rapporto umano, un referente che si può guardar negli occhi.
Ribadisco, questo è il valore aggiunto del mediatore. Che deve essere supportato da buoni servizi.