Infatti arraffo ciò che mi è stato sottratto (preso senza il pagamento del corrispettivo): tipicamente, l'immobile locato.Nel mucchio, ci sono anche i giocatori e i quiproquo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti arraffo ciò che mi è stato sottratto (preso senza il pagamento del corrispettivo): tipicamente, l'immobile locato.Nel mucchio, ci sono anche i giocatori e i quiproquo.
Problema che dovrebbero porsi tutti i consociati (quelli meritevoli di tal nome)un principe del foro dovrebbe porsi il problema delle leggi ingiuste
Esercizio arbitrario delle proprie ragioni, un reato che viene perseguito da una giustizia che non funziona.sarei incorsa in violazione di una Legge.
Non so se siano pochi, molti o tutti i Comuni che nella graduatoria per l'assegnazione di casa popolare inseriscono come elemento determinante o fondamentale o come altro si possa chiamare, proprio la procedura e il conseguente sfratto...il passo è breve per cadere nell'illecito contrattuale diLa mia esperienza è stata questa: poichè la coppia di inquilini a cui era intestato l'appartamento non pagava più l'affitto, ho chiuso il contatore dell'acqua (unica utenza che mi tengo intestata). Sono stata chiamata dalla UPPI e convocata dai carabinieri: entrambi sostenevano che dovevo aprire immediatamente il contatore dell'acqua altrimenti sarei incorsa in violazione di una Legge... Non mi sono lasciata intimidire: del resto anche la Società che eroga l'acqua se si diventa morosi ha facoltà di sospenderla. Come è finita: "all'Italiota"... Io non ceduto, ho proseguito con lo sfratto esecutivo e... udite udite... a sti tizi morosi il comune ha assegnato una casa popolare!!!
E menomale...Si sono accorti dell'eccesso di tale norma e allora forti del loro immenso potere sul "fisarmonicizzare" (nuovo conio al secondo) il loro servizio,Esercizio arbitrario delle proprie ragioni, un reato che viene perseguito da una giustizia che non funziona.
Meno male che cosa? Grazie, qpq!E menomale
Meno male che cosa? Grazie, qpq!E menomale
Ho letto in ritardo la tua domanda e avendo perso il caldo della prima battura anzi della ribattuta non ho più la risposta pronta...Provo a ipotizzare che si volesse riferire alla giustizia che (menomale) non funziona...Se poi pur malamente funzionando riesce a colpire egualmente i poveri locatori...allora il "menomale" vaMeno male che cosa? Grazie, qpq!
Non so se siano pochi, molti o tutti i Comuni che nella graduatoria per l'assegnazione di casa popolare inseriscono come elemento determinante o fondamentale o come altro si possa chiamare, proprio la procedura e il conseguente sfratto...il passo è breve per cadere nell'illecito contrattuale di
non pagare più il canone e le spese...quasi una gara...
Gratis per sempre!