ok, vedo che sposti il tavolato della cucina riducendola, se ti sta bene fai così però se proprio vuoi un suggerimento: ha un disimpegno che non credo sia utile, io avrei posizionato la cucina lì dentro realizando un angolo cottura, probabilmente dovrai sistemare il collegamento col soggiorno aumentando l'apertura e avrai l'ingresso collegato solo col soggiorno ma se riuscirai a risolvere il tuo appartamento sarà più vivibile

La soluzione è la più "pulita" e sicura. Riguardo l'angolo cottura in salone - che è vero, non piace per gli odori e i "lavori a vista" - le nuove tendenze su varie serie televisive americane di ristrutturazione vedono proprio queste soluzioni. grande open space sul salone.
Puoi vedere su internet le soluzioni proposte. L'armadio a muro può essere sfruttato interrompendo il piano cucina (al fornello) e utilizzando l'armadio come dispensa per cibi, scatolame, detersivi, padellame di uso non frequente. Vedi sul sito di Houzz.com (la versione americana) idee di questo tipo.

La soluzione è la più "pulita" e sicura. Riguardo l'angolo cottura in salone - che è vero, non piace per gli odori e i "lavori a vista" - le nuove tendenze su varie serie televisive americane di ristrutturazione vedono proprio queste soluzioni. grande open space sul salone.
Puoi vedere su internet le soluzioni proposte. L'armadio a muro può essere sfruttato interrompendo il piano cucina (al fornello) e utilizzando l'armadio come dispensa per cibi, scatolame, detersivi, padellame di uso non frequente. Vedi sul sito di Houzz.com (la versione americana) idee di questo tipo.
grazie per i riferimenti

vero! E' di tenedenza ma toglie spazio al salone, io suggerivo di utilizzare quello che oggi è un disimpegno che sicuramente è spazio sprecato, per un lavoro simile a quello che tu consigli
Avevo pensato anche a questa soluzione, ma l'ho scartata perché impedisce l'ingresso indipendente nella zona notte. E non mi dire che voglio botte piena e moglie ubriaca ... Lo so

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro