Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cercare colpe è più economico che pagare i lavori 😘vi conviene un intervento per la sistemazione senza cercare colpe ormai troppo vecchie, se il matariale è ancora buono l'intervento di riposizionamento avrà un costo contenuto, incaricate un tecnico capace che vi saprà indicare la via migliore, poi magari sarà anche interessante migliorare l'isolamento e fruire di agevolazioni, avrete un tetto a posto senza inseguire chimere
Sicuramente #andràtuttobene
Poi basta citare un articolo a caso per rendere autorevole un diritto
Cercare colpe è più economico che pagare i lavori 😘
Infatti, le pandemie ci fanno un baffo a noi che non abbiamo fretta di sistemare il tettoTroverò un articolo prima o poi come è stato per la fogna ..... danno c’e e risarcimento lo si vedrà tempo al tempo x la fogna sti aspetta dal 2009 che io fiutato l’abuso attendiamo ..... con pazienza ...
sti aspetta dal 2009 che io fiutato l’abuso attendiamo ..... con pazienza ..
tempo c’e ne ....ho pazienza da vendere ....a chili .
Ti vedo bene, io proporrei anche una causa contro chi ha costruito la torre di Pisa, hanno fatto i lavori male e si vede. Non possono passarla liscia, riesumeremo la polvere dei loro corpi e saranno processatiIl tetto sarà sistemato in primavera nel frattempo .....perizia di parte poi valuteremo e poi si deciderà fiducia importante è sistemate il tetto che non scendano più le tegole ... fissate come dice la buona norma poi se è stato il vento le vibrazione o xche non erano fissate qualcuno pagherà o noi o il costruttore tempo c’e ne ....ho pazienza da vendere ....a chili .....
Lunga vita...ma Chrono è un Dio con cui la pazienza è un'arma spuntata.
Lasciate perdere che sarebbe causa persa.
Gratis per sempre!