basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non penso che larretramento sia contestabile dal Comune: mi risulta anzi che tipicamente sia richiesto se la strada non è larghissima, proprio per facilitare l’accesso e uscita veicoli senza creare ostacoli alla circolazione in attesa della apertura

dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
vi spiego ci sta il cancello poi ci sono 60 cm di proprietà privata sempre mia perché quando ho costruito inizialmente non mi sono tenuto a filo strada comunale subito dopo vi è la strada comunale io devo indietreggiare perché quando entro nel mio cancello in retromarcia voglio fare meno manovre ed entrare con facilità

Gianco

Membro Storico
Professionista
attualmente ho un cancello d'ingresso posto nella mia proprietà privata vorrei portarlo piu' indietro sempre in proprietà privata mia di circa 50 cm
vi spiego ci sta il cancello poi ci sono 60 cm di proprietà privata sempre mia perché quando ho costruito inizialmente non mi sono tenuto a filo strada comunale subito dopo vi è la strada comunale io devo indietreggiare perché quando entro nel mio cancello in retromarcia voglio fare meno manovre ed entrare con facilità
Inizialmente affermi che il cancello che attualmente posto a filo strada, lo vorresti arretrare di 50 cm.
Poi sembra di capire che "non mi sono tenuto a filo strada comunale subito dopo vi è la strada comunale".....
Non si capisce se il cancello sia attualmente arretrato o a filo strada.
Infine, credo che, se fattibile, sia più logico allargare il cancello per favorire la manovra di accesso.

dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
allora rispiego vi è il cancello poi subito dopo ci sono 60 cm ancora di mia proprieta' poi vi e' la strada di proprietà comunale non ho mai tenuto sul cancello nessun passo carrabile

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità