Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sul modulo di autocertificazione pubblicato il 17/03 è consentito lo spostamento per il seguente motivo:.posso recarmi da dove vivo abitualmentecalla mia residenza?
Forse ti riferisci al divieto di recarsi saltuariamente nelle seconde case da vacanza per poi tornare presso la propria abitazione di residenza.Il divieto è limitato al fine settimana
@mandarino è un furbetto, si ricorda che deve tornare a casa dopo 2 settimane, per poi magari ritornare indietro un'altra volta. Stai tranquillo @mandarino che quando ti fermano sono più furbi di te e ti lisciano il pelo per beneForse ti riferisci al divieto di recarsi saltuariamente nelle seconde case da vacanza per poi tornare presso la propria abitazione di residenza.
A me sembra che il caso di @mandarino sia diverso: lui chiede se può tornare presso la propria residenza, suppongo per rimanervi senza andare avanti/indietro dal cugino!
Mi riferivo all’ordinanza Min. Salute del 20/3 art. 1 par 1d: che ha una formulazione sibillina.Forse ti riferisci al divieto di recarsi saltuariamente nelle seconde case da vacanza
In buona sostanza, il divieto di spostamento verso seconde case decade dal martedì al giovedì compresi?nei giorni festivi e prefestivi, nonché In quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni.....
Questa è una tua supposizione. E non si capisce in base a quali elementi la stai formulando.si ricorda che deve tornare a casa dopo 2 settimane, per poi magari ritornare indietro un'altra volta.
Secondo me è meglio che apri una discussione specifica sull'argomento (seconde case, ordinanza scritta male, ecc) che ti interessa approfondire.sempre rimanendo al testo dell’ordinanza,
Gratis per sempre!