sono proprietario di un garage adiacente alla palazzina dove vivo in condominio e' un doppio garage un'unita' di mia proprieta' e l'altra di un altro condomino a cui accediamo tramite la rampa di accesso al garage condominiale che si trova sotto la palazzina,negli altri tre lati il garage confina con un giardino-orto di proprieta' e sopra ha la copertura in guaina catramata e funge da terrazzo per il giardino siccome ci sono infiltrazioni di umidita' sia dal terrazzo che dal terreno rende i garage inutilizzabili se non per il parcheggio auto.
Mi e' stato proposto dal proprietario del terreno sovrastante la sistemazione della copertura togliere la guaina e al posto fare una gettata di cemento e mattonare ripartendo le spese in parti uguali (3) mentre all interno dovrei pensarci io a mie spese e li ci sono varie soluzioni proposte...
non essendoci i millesimali non so' se e' di mia competenza e se' la ripartizione delle spese e' giusta.
ultima cosa il proprietario del giardino sovrastante e il mio vicino di garage sono fratelli e vista l'insistenza nel chiedermi di effettuare i lavori mi sorge il dubbio che la ripartizione in parti uguali sia un po' eccessiva.
grazie e spero di essere stato chiaro.a presto
Mi e' stato proposto dal proprietario del terreno sovrastante la sistemazione della copertura togliere la guaina e al posto fare una gettata di cemento e mattonare ripartendo le spese in parti uguali (3) mentre all interno dovrei pensarci io a mie spese e li ci sono varie soluzioni proposte...
non essendoci i millesimali non so' se e' di mia competenza e se' la ripartizione delle spese e' giusta.
ultima cosa il proprietario del giardino sovrastante e il mio vicino di garage sono fratelli e vista l'insistenza nel chiedermi di effettuare i lavori mi sorge il dubbio che la ripartizione in parti uguali sia un po' eccessiva.
grazie e spero di essere stato chiaro.a presto