Io mi preoccuperei di fare un mini accordo tra voi perché, oggi possono essere le serrande e vi accordate con un semplice, ogni gruppo si vernicia la sue e amen, ma un domani che bisogna rifare la pavimentazione dove fate manovra, che sembra di capire usate tutti, li cosa fate? dovete trovare un accordo, pertanto meglio ora che davanti a una spesa che farà storcere il naso a qualcuno
Falso. La pavimentazione per fare manovra è usata solo dai proprietari esclusivi dei 7 posti auto, è un garage condominiale per loro 7 e basta.
L'accesso ai contatori è garantito dalla porticina tagliafuoco, sempre aperta per ragioni di prevenzione incendi. Ma io sto parlando delle due serrande avvolgibili che consentono l'accesso carrabile, sono quelle due che verranno ritinteggiate solo esternamente. In ogni caso sinora era prassi consolidata addebitare le riparazioni delle serrande ai soli proprietari dei 7 posti auto pro quota millesimale (alcuni posti auto hanno piu' millesimi di altri), volevo capire se la tinteggiatura poteva avere un criterio di riparto differente dalla consuetudine consolidata negli anni.