tunisino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Posseggo un box dato in affitto. Recentemente si sono guastate alcune molle della serranda, che sono state riparate. La spesa è stata pagata dall'affittuario. Ora vorrebbe essere rimborsato dicendo che questa è una spesa straordinaria. Io sostengo che le molle si sono rotte per l'usura quotidiana. Ho proposto da parte mia un contributo una tantum di € 50,00. Chi ha ragione?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Senti, dovrebbe guidarci sempre il buonsenso. Da quanto usa il box? cinque anni? chiediamo al tecnico se con l'usura di 5 anni le molle si possono rompere. Ci sta solo da pochi mesi? Non credo in ogni caso si possa addebitare al conduttore la spesa. Rintraccia il tecnico che ha aggiustato il box e faglielo decidere a lui. così torna l'armonia in "famiglia"
 

tunisino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sì, forse è l'unica strada percorribile. Cmq aspetto una risposta dall'affittuario; ha detto che si informava anche lui...Grazie ancora Arciera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto