A Roma, se non ricordo male, un amministratore si fa pagare per ogni u.i. 7 euro/mese + IVA.chissà quanto potrà costare un amministratore!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A Roma, se non ricordo male, un amministratore si fa pagare per ogni u.i. 7 euro/mese + IVA.chissà quanto potrà costare un amministratore!!!!
No, hai perfettamente ragione. Piu' che anarchia direi che viviamo guardandoci in cagnesco , che e' anche peggio . Prima , qualche anno fa la palazzina era proprieta' solo di mio papa' che e' morto e di mio zio ( suo fratello ) morto pure lui. Adesso invece siamo diventati in 4 proprietari ma mancano completamente, come dici tu, delle regole ed ogni volta c'e' da litigareMancando RdC e amministratore vivete in una specie di "anarchia"...ho il sospetto che magari non avete neppure il Codice Fiscale del Condominio.
Per quanto descritto ravvisabile "Condominio Parziale" sul cancello = la spesa si divide solo fra chi usa tale ingresso, quindi tu paghi solo per l'unità che abiti.
Le altre 2 vanno escluse da calcolo.
Grazie per linformazione. Dove potrei vedere se vicino a Milano dove abito io c'e' un'amminstratore di condominio? Anche on line? Potrei farmi fare dei preventivi? A noi basterebbe un'amministratore che faccia almeno 2 riunioni all'anno, essendo un piccolo stabileA Roma, se non ricordo male, un amministratore si fa pagare per ogni u.i. 7 euro/mese + IVA.
Gratis per sempre!