Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche io avevo letto di corsa, prendendo una cantonata. Quanto al risparmio, o meglio al differenziale di prezzo, per la F.M. ed il Metano è possibile ottenere dei risparmi del 30 % passando ad una Società del Trentino Alto Adige ( di cui si era parlato l'inverno scorso in un apposito thread) al posto delle solite Eni, Enel, Edison. Non ricordo il nome dell'Azienda, ma ricordo che si aderisce a degli accordi stipulati tramite Adiconsum.Hai ragione Meri56, avevo letto bene e memorizzato male. Comunque il divario resta impensabile.
Forse ti confondi, sia sul nome dell'azienda (GALA non è trentina), sia sul nome dell'associazione dei consumatori.Non ricordo il nome dell'Azienda, ma ricordo che si aderisce a degli accordi stipulati tramite Adiconsum.
P.S.; mi sono ricordato il nome dell'Azienda trentina, si chiama GALA.
Gala, non sarà trentina ma so che produce energia idroelettrica nei bacini del Trentino. Sull'associazione consumatori, forse hai ragione, deve trattarsi di Altro Consumo.Forse ti confondi, sia sul nome dell'azienda (GALA non è trentina), sia sul nome dell'associazione dei consumatori.
E quindi l'azienda non è GALA S.p.A., ma Trenta S.p.A., che aveva vinto la gara indetta da Altroconsumo.Sull'associazione consumatori, forse hai ragione, deve trattarsi di Altro Consumo.
Purtroppo gli anni passanoE quindi l'azienda non è GALA S.p.A., ma Trenta S.p.A., che aveva vinto la gara indetta da Altroconsumo.
Molto probabile. L'anno scorso sono stato una settimana in Va di Non. Sai dove si trova la Valle del Sì ? Volevo fare l'accoppiata.Ti confondi con Gala Melinda, forse:
Gala - www.melinda.it
Per fare l'accoppiata la devi trovare disponibile.Molto probabile. L'anno scorso sono stato una settimana in Va di Non. Sai dove si trova la Valle del Sì ? Volevo fare l'accoppiata.
Gratis per sempre!