Salve, vorrei alcune precisazioni sulla detrazione fiscale riferimento alla ristrutturazione della casa dove ho residenza. Stò avviando la pratica da presentare in comune per ristrutturazione interna, devo fare veloce in quanto il beneficio delle detrazioni scade il 30 giugno,anche se secondo me verrà prorogato.....i lavori che devo fare comportano una spesa sostenuta, rifacimento bagni e impianti idraulici con sostituzione caldaia, rifacimento impianto elettrico, lavori murari con spostamento di porte e finestre, pavimentazioni e rifacimento intonaco interno. Ho già messo in moto impresa edile, idraulico ed elettricista anche se alcuni lavori intendo farli in economia, ed è qui che pongo la mia domanda: imbiancatura e pavimentazione in parquè sono lavori che faccio da me, il materiale che acquisto posso inserirlo sulle spese da portare in detrazione? Se il tutto deve essere pagato con bonifico dovrò fare acquisti da chi mi conosce bene, per creare un nota di spesa per poi all'ultimo chiudere il conto. Cortesemente potete darmi dei consigli Grazie e Buona Pasqua a tutti.