No.lui compreso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No.lui compreso
Era riferito al fatto di potersi poi rivalere sul venditore.In "teoria" ???
Perché no?, la mia è una domanda, non capisco perché escluderlo
Perché al nuovo proprietario non si possono chiedere quote di spese per periodi oltre i 2 esercizi dalla data di acquisto.Perché no?, la mia è una domanda, non capisco perché escluderlo
ho acquistato un box nel settembre del 2020
e nell'ipotesi di un esercizio contabili classico (01/01 - 31/12) a @ranieri1 competono l'intero importo delle quote di spesa degli anni 2020 e 2019.Aggiornamento...mi sono state chiarite le spese, è venuto fuori che il precedente proprietario non le pagava dal 2017! mentre dal notaio ha dichiarato che era tutto pagato!
secondo me fa testo la data in cui viene posta la richiesta ufficiale di recupero crediti quindi anche il nuovo proprietario contribuirà pro quota millesimale al disavanzo di cassa.Tutte le "morosità" precedenti sono a carico degli altri proprietari qualora non si riesca nel recupero.
Libero di pensarla come vuoi...ma la realtà è diversa .secondo me
Ecco forse questo è più giusto, poi la legge dirà se è corretto oppure no.l'amministratore recupererà il debito dal vecchio proprietario
Ci si può accordare da subito in tal senso, basta essere chiarisi potrebbe anche fare che quando vendo il resto lo paga il nuovo proprietario
Tsk tsk...sempre difficile guardare aldilà del proprio naso?è un poco come quando si fanno i lavori e poi vendo e io devo continuare a pagare i lavori ma sarà il nuovo a goderne
Gratis per sempre!