cioa A tutti spero che qualcuno possa darmi delle informazioni inerente questa cosa...sono una aquirente di un appartamento in un condominio.quest anno per la mia prima volta ho assistito alla riunione di condominio dove si e parlato dell allaccio e del contatore dalla rete idrica e le relative spese di una ditta di qui non nomino ed ha calcolato per ogni condomino una somma di 645.00euro. per 11questo e per quanto riguarda il lavoro privato.che corrispondiamo noi condomini.in oltre sempre l"amministratore ci ha consegnato dei moduli riquardande una delibera del comune dadata gennaio 2010 che diceva che tutti i proprietari degli immobili di regolarizare la posizione entro il 16 ottobre 2010,altrimenti avrebbe posto i siggilli ai contatori di ogni immobile gia esistenti per chi non avrebbe regolarizato la posizione e anche qui mi e stata consegnata una modulistica con un bollettino di altri 400.00euro da sanare al comune.,da premettere che non ho angora chiuso latto dal notaio...da premettere che ho saputo che quella zona era gia tutto abusiva con l"acqua)allora ho chiamato il vecchio proprietario per trovare un accordo a questa situazione ma mi ha risposto che lui non avrebbe pagato proprio niente e di affrettarmi a chiudere latto,ora io in questa situazione non so cosa fare vorrei una delucidazione in merito.mi scuso di averla portata per le lunghe,un grazie a tutti andicipatamente] :daccordo: