Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dovresti precisare che tipo di contratto di locazione si tratta, e cosa sta scritto nella clausola relativa agli "oneri accessori".ho un appartamento in affitto da oltre 20 anni,
No....salvo diverso accordo.spetta parte delle spese condominiali straordinarie,
Nei contratti concordati un "diverso accordo" che ponga a carico del conduttore le spese condominiali straordinarie non è ammesso.salvo diverso accordo.
Nei contratti concordati un "diverso accordo" che ponga a carico del conduttore le spese condominiali straordinarie non è ammesso.
e non si può modificare.
Il contratto concordato con una clausola penalizzante per il conduttore non otterrebbe l'asseverazione, necessaria affinché il locatore abbia diritto ai vari benefici fiscali (senza i quali non vi è motivo di stipulare un contratto concordato).chi potrebbe contestare
Gli accordi verbali non hanno alcun valore.l'accordo può essere anche verbale.
non è pertinente a questo thread.Il numeretto 110
Se lo fa volontariamente altrimenti non è obbligato se non previsto (difficile) dal contratto di affittoBuongiorno,, ho un appartamento in affitto da oltre 20 anni,, vorrei sapere se all'inquilino spetta parte delle spese condominiali straordinarie,e se si quali o in che percentuale,,
Gli accordi verbali non hanno alcun valore
non è pertinente a questo thread.
vorrei sapere se all'inquilino spetta parte delle spese condominiali straordinarie
N.o...
Gratis per sempre!