E il consuntivo annuale non lo leggeva la proprietaria? Tanto fessa è? MahPer un alloggio di 100 mq le spese di quel tipo si aggirano tra i 2500-3000€.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E il consuntivo annuale non lo leggeva la proprietaria? Tanto fessa è? MahPer un alloggio di 100 mq le spese di quel tipo si aggirano tra i 2500-3000€.
ma la postante ha scrittoQuesto non è scritto da nessuna parte (le difficoltà non è detto si traducano in morosità).
io ho interpretato che non è puntuale con i pagamenti e che magari versa anticipi e saldi tanto per far fare i conti al proprietario di casa.ho sbagliato legalmente a concedere all' inquilino altri 6 mesi ( che faticosamente sta pagando)
Se ho capito bene tutta la vicenda, non si tratta di un contratto transitorio.avvocato che mi ha seguito nello stipulare qst contratto transitorio
Questo è un argomento interessante.Chi paga le spese condominiali nel periodo "INDENNITA' DI OCCUPAZIONE" ?
Faccio anch'io così: è la cosa migliore.coi tempi che corrono, non lascio più l'adempimento diretto agli inquilini: e nei nuovi contratti stabilisco un acconto mensile sulle spese condominiali.
Così le rate condominiali le verso direttamente io all'amministratore e ho il controllo della situazione.
Grazie per la risposta.Le spese condominiali sono sempre tutte a carico del proprietario (unico debitore nei confronti del Condominio) ...con diritto di rivalsa verso il conduttore secondo quanto contrattualizzato.
L'aver "contrattualizzato" una proroga seguita da ulteriori concessioni non è stata una buona idea.
Gratis per sempre!