salve, visto che parlate di spese scale e ascensore volevo porre il seguente quesito: ho acquistato un appartamento al secondo e ultimo piano di uno stabile di 11 appartamenti, al piano terra ci sono vari negozi al momento ancora invenduti, solo uno è stato affittato; a seguito di questa locazione alcuni tecnici della climatizzazione si sono recati più volte sul tetto per collegare l'aria condizionata e il riscaldamento del negozio con una macchina posizionata sul tetto dal costruttore; sul regolamento condominiale c'è scritto che i negozi non partecipano alle spese per le scale e l'ascensore non avendo un accesso diretto; ho contestato questo regolamento nella prima assemblea e ho contestato la presenza delle macchine sul tetto comune, posizionate peraltro dopo il mio rogito; ho contestato inoltre la possibile rumorosità di queste macchine; a queste contestazioni mi è stato risposto che i tecnici non salgono tutti i giorni sul tetto ma solo al momento del collegamento; che dovevo guardare i progetti dello stabile per verificare la presenza delle macchine; che se faranno rumore si provvederà al silenziamento; cosa posso fare per far valere i miei diritti?