Ho ereditato un alloggio in uno stabile di 6 alloggi..L'inquilino (un ufficio) se ne èandato insalutato ospite...ma il problema sta nel fatto che un simpatico signore padre di una delle residenti e che li non abita ma pretende di fare l'amministratore e quindi da almeno 5o anni tormenta tutta la mia faqmiglia (nonna .mamma e ora io con le spese più strane) pretende che io paghi le spese condominiali (acqua luce e pulizia scale) dividendo il totale x numero di alloggi ma quel che è peggio sostiene che il mio alloggio su un unico piano e non diviso valga come due alloggi. Ho spiegato che l'alloggio è vuoto e non intendo pagare le spese di sua figlia ma lui non molla..ci telefona almeno 6 volte al giorno sui cellulari,al lavoro..
Cosa posso fare?come devono essere ripartite qs spese? Lui sostiene che acqua va pagata a captazione e noi ne abbiamo due(mahh??) ..il resto non ho capito come ci fa pagare .so solo manda un biglietto scritto a mano senza specificare nulla e che pretende i soldi. Alloggio al 1 piano,casa d'epoca senza ascensore
Grazie a tutti
Cosa posso fare?come devono essere ripartite qs spese? Lui sostiene che acqua va pagata a captazione e noi ne abbiamo due(mahh??) ..il resto non ho capito come ci fa pagare .so solo manda un biglietto scritto a mano senza specificare nulla e che pretende i soldi. Alloggio al 1 piano,casa d'epoca senza ascensore
Grazie a tutti
Ultima modifica: