Buonasera, ho un quesito da porre: ho comprato casa in costruzione e in accordo con il proprietario siamo entrati ad abitare ad ottobre con il cantiere ancora in corso perché ci aveva detto che l'avrebbe finita per quel periodo.... in quanto noi vendendo la nostra eravamo senza un luogo dove andare....i lavori sono terminati ad accezione dell'installazione del contatore dell'Enel che si è protratta fino a marzo e oltre il rogito...ora la.domanda è questa : a chi tocca pagare la bolletta della corrente del cantiere fino il giorno all'allacciamento? Per me è una spesa di cantiere e non devo pagare la bolletta di 16 kW in quanto il costruttore doveva fornirle l' allacciamento al rogito e rientra nelle spese di cantiere mentre per il costruttore devo corrispondere la bolletta io ( intestata all' impresa costruttrice.)
In merito a questo c' è qualche legge nello specifico? O ognuno fa come gli pare? Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Ely
In merito a questo c' è qualche legge nello specifico? O ognuno fa come gli pare? Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Ely