paol@

Membro Attivo
Proprietario Casa
1) Dovevi manifestare il tuo dissenso nell'assemblea nella quale si è deliberata la spesa del cancello, almeno al momento di deliberare il criterio di ripartizione tra i proprietari delle u.i. Adesso potrebbe essere troppo tardi - chi tace, acconsente.
2) Per avere un'idea chiara del tutto, dovresti mettere a disposizione il regolamento di condominio e le tabelle millesimali ad esse allegate.
No ,non ho taciuto,ma ho mandato raccomandata nei vari anni in cui si cercava di deliberare la spesa,in cui mi opponevo ,come si evince anche dai verbali di assemblea,l'ultima volta hanno pensato bene di farlo cmq a prescindere dal mio dissenso,un avvocato mi ha detto che non godendo dell'innovazione,non sono tenuta al pagamento,e che cmq non mi conviene essere io per prima a chiedere una causa legale per affermarlo,ma aspettare i loro movimenti.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Immagino che non ti opponevi alla spesa in sé, ma al fatto che tu avresti dovuto contribuire secondo l'inappropriata tabella di proprietà, anziché essere esclusa dalla partecipazione. Quindi la spesa poteva essere approvata, insieme con una differente ripartizione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto