Greg

Membro Attivo
Ciao a tutti, il mio quesito è questo, ho un sottotetto già suddiviso in varie aree non residenziali quindi parliamo di locali tecnici.
non posso usufruire della legge per la regione lazio che trasforma i sottotetti in zone residenziali poichè la chiusura della dia è successiva all'uscita della legge.
vorrei comunque mettere i rivestimenti sui tramezzi(tra l'altro gia dichiarati al comune), è possibile? oppure incorro in qualche illecito in caso di visita dei vigili?. non sò se si possono mettere mattonelle sui muri nel caso di locali tecnici.
mi complimento con tutti voi per la competenza e vi ringrazio delle risposte che mi darete.

L

leontino

Ospite
tutti i locali abitabili e non devono essere agibili e pertanto anche dal lato igienico, quindi se i locali sono regolarmente autorizzati urbanisticamente devono essere rifiniti in tutte le sue parti (intonaci, pavimenti, ecc.)

Greg

Membro Attivo
Grazie per la risposta, urbanisticamente sono regolari certo fanno parte di un sottotetto e la tramezzatura interna è stata dichiarata al municipio, in poche parole tutto è regolare solo volevo mettere i rivestimenti in alcune stanze, a quello che dice Lei si può fare quindi ....?

Greg

Membro Attivo
ciao, ma che voi sappiate posso aprire delle finestre nei suddetti locali e portrci almeno l'impianto per il riscaldamento?
grazie a tutti

L

leontino

Ospite
devi leggere il regolamento urbanistico comunale per sapere una risposta, ogni comune ha il suo. Chiedi ad un tecnico locale

Greg

Membro Attivo
grazie per la risposta....ho provato a vedere il regolamento urbanistico del comune di roma ma non sono riuscito a trovare nulla che citi il mio caso.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità