U
User_56720
Ospite
Ciao a tutti, mia figlia ha una casetta in fitto a Milano e tornando dalle ferie, trovo acqua a terra e segni di umidita nel muro esterno alla valvola generale acqua fredda. Detta valvola si trova all'interno del bagno ma dalla valvola non usciva acqua, notai che un po' di acqua fuoriusciva tra la piastrella sotto la valvola a livello del pavimento, sicuramente all'interno del muro dove agganciata. Dopo una ventina di giorni si riuscì a provvedere alla sua sostituzione e li in effetti si notava la valvola arrugginita e bagnata mentre l'altra accanto dell'acqua calda asciutta e pulita. Presente il padrone di casa l'idraulico fece il lavoro e mi premunii di chiarire che non era un lavoro che spettava a me pagare, ma al locatore. L'idraulico parlò di case vecchie ecc. Adesso mi vedo arrivare arrivare un preventivo spese diretto al proprietario ma girato dall'agenzia nel quale mi richiedono la metà delle spese la lui sostenuto pari ad €550,00. Ho risposto che te le puoi solo sognare. Chiedo a chi spetta l'onere?