Affermazione falsa come una banconota da tre euro.Se la porta è bilindata ed altresì condominiale - interna la spesa non è detraibile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Affermazione falsa come una banconota da tre euro.Se la porta è bilindata ed altresì condominiale - interna la spesa non è detraibile.
Ma dimaraz...Era solo un' iperbole ...per una volta che Nemesis ricorrePremesso che falsificano sia tutte le banconote ma anche certe monete, e posto che le banconote (in Euro) stampate non hanno mai avuto tagli inferiori al 5 ...visto che ti piace esser pignolo... si "falsifica" solo ciò di cui esiste già un originale/autentico!!!
Forse era il caso di citare quelle da 300 valore effettivamente usato da falsari (e "cambiate/accettate" in Germania !!!) o da "inventori" (as usual napoletani).
Per il resto attenderei precisazioni su cosa inteneva l' autore del topic.
Premesso che io non sono per niente intervenuto sul topic della "porta" e quindi nulla ho evidenziato;Per i due postisti precedenti vediamo chi c'è la più dura? per quanto riguarda la detrazione del 50% lo puoi ottenere senza remore alcuna, è prevista dalle norme dell'Agenzia delle Entrate come tu supra evidenzi
Allora la mia è una porta d'ingresso e devo sostituirla. Non cambio il colore ma la porta con una blindatissima.
Rientra nel discorso sicurezza contro intrusioni esterna
In sostanza sono detraibili tutte le spese entro il 31 dicembre 2015
Ma dimaraz...Era solo un' iperbole ...per una volta che Nemesis ricorre
ad una battuta umoristica tu senza chiedere il permesso a nessuno ti scagli come
un giovine torello in esercizio perenne di muscolatura super, tanto super da pensare di "mansuetare"(n.c.) anche una belva tanto possente...
Gratis per sempre!