Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie intanto per le risposte, è come pensavo dunque, è una spesa che spetta a lui. Peccato che mi sembri poco disponibile.. ha messo in dubbio la mia parola, dice che l'ho rotta io, altrimenti mi sarei lamentata subito e non dopo 10 giorni. Per quanto ne sa lui io in questi 10 giorni potrei anche non esserci stata! Ho atteso invano un tecnico, che solo stamattina (altra ditta) si è degnato di arrivare e sono andata a casa dei miei per fare lo shampoo! Mi sono lavata a pezzi e mi sono anche presa una laringite!!
Questi sono dettagli che non posso provare, resta il fatto che io non ho mai utilizzato la caldaia. Lui ha ammesso di non venire in questa casa da molto tempo, quindi non ha mai verificato lo stato delle cose prima di affittarla, e non ha fatto alcuna revisione. Siamo rimasti che venerdì verrà a verificare di persona e spero che si comporti da persona per bene.. altrimenti che posso fare? Purtroppo ho già pagato l'affitto per i prossimi mesi, dato che non si fidava.
ti ho fatto quello sconto sul canone
dovresti chiedere una dichiarazione al tecnico che attesti che il problema si è verificato per vetustà,
Una dichiarazione del tecnico sarebbe un deterrente alla richiesta del locatore.Certificazione pressochè impossibile ed inutile.
Gratis per sempre!