Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Scusa, ma perchè non fai il precompilato? Vanno controllati i dati, ma tanti sono giusti e si fa presto e bene. Il mio è pronto, aspetto l'11 per inviarloquando uscirà il software per UNICO Pf 2017
Hai provato con il Servizio Unico Web Agenzia delle Entrate ? Inserisci qualche dato per verificare se è già attivo.Salve, mi chiedo, e penso che molti oltre a me se lo chiedano, quando uscirà il software per UNICO Pf 2017. Voi lo sapete? Grazie.
non tutti possono fare il 730 e non tutti hanno a disposizione i dati nel precompilato (ad esempio chi fa la dichiarazione per la prima volta) quindi il software è indispensabile in certi casiScusa, ma perchè non fai il precompilato? Vanno controllati i dati, ma tanti sono giusti e si fa presto e bene. Il mio è pronto, aspetto l'11 per inviarlo
@Hug ha chiesto per l'Unico, e io per l'Unico rispondevo (Unico che però ha cambiato nome). Non c'è solo il 730 precompilato. Quando si entra nella sezione del Precompilato si deve scegliere il modello. Oltre al 730 ci sono il Redditi PF Web e il Redditi PF Online.non tutti possono fare il 730
Non è vero. E' possibile consultare la lista dettagliata di quello che a loro figura. Se non combacia con gli scontrini e le fatture che abbiamo noi si va su "Modifica" e si inseriscono i numeri nostri.non si possono scaricare tutte le spese dei medicinali
E' certamente così: per tanto che vengano verificati i SW niente equivale ad un utilizzo massivo con un ampio ventaglio di casistiche; solo li emergono i bachi.mai precipitarsi a fare le cose i primi giorni perchè facevano molti aggiustamenti successivi. Forse è ancora così.
Gratis per sempre!