Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esattamente il contrario della tua gentile proiezione sulla mia gioventù: Mio padre, fascista e cultura fascista imperante (anche nelle "MIE" scuole cattoliche) mi picchiava semplicemente per le mie devianze adolescenziali e conseguenti disobbedienze a quei tempi abbastanza gravi...Era ripetutissimo il detto in napoletano: Mazze e panelle fann' i figli' belle'.. Poi servivo da monito per il resto della famiglia...Quindi io ero e sono un dissendienteEcco la verità grande, tu a 21 anni prendevi botte da orbi perchè non eri ancora cresciuto evidentemente. Non potevi dissentire, opporti, eri per chi ti pestava, ancora un bambino non cresciuto.
Nello stesso tempo, chi ti pestava era lui stesso un non dissenziente (non si metteva in dubbio) e pensava di avere la grande verità nelle sue azioni.
Pertanto ancora una volta asserisco che essere dissenzienti ti fa crescere. Grande verità...
Comunque metto Cannonau o Vermentino o Ichnusa e attendo con ansia e trepidazione...il coniglio dal cilindro del "nostro".
Dimenticavo FrajacOOOOOOOOO...FraiacOOOOOOO... fatti vivo!!!!
Tu caro QPQ sei un artista ed è risaputo che gli artisti hanno un quoziente d'intelligenza abbastanza notevole, ma nello stesso tempo hanno anche "il meccanismo cerebrale non normale". Facciamo i seri. Quindi artisti, creativi, geni, ma è possibile che "sforino" dalla normalità e si mostrino "al di sotto della normalità". Non fartene un cruccio e prosegui a testa alta, sereno (senza braccio teso) sul cammino del tuo destino (hai visto che rima?) salve iterum.La mia contestazione congenita non è proiettata a conseguimenti di vario genere, semplicemente è un naturale meccanismo cerebrale impossibile da catalogare.
Perché? Grazie.rime a non finire; lo yoghurt spalmatelo nel ****o.
Il motivo lo sai.Perché? Grazie.
Sa tanto di presa in giro.ma poi perchè social card?? stava tanto male carta sociale???che diamine siamo ancora italiani no??
Gratis per sempre!