piume

Nuovo Iscritto
A questo punto mi accodo anche io: non trovo la ricevuta per un lavoro (montaggio di climatizzatore risparmio energetico) fatto in aprile 2010. Ora, ironia della sorte, vedo che dal maggio 2010 non e' neppure piu' necessario spedire la benedetta raccomandata a Pescara.
Ora potrei cercare di ottenere una ricevuta dall'ufficio postale (uno dei tre nei paraggi) per una spedizione di cui non so neppure la data esatta (l'avro' fatta tra la data di ricevimento del preventivo e quella di inizio lavori .... direi un mesetto). Non sara' facile.
Secondo voi c'e' speranza che al caaf accettino la documentazione anche senza ricevuta della raccomandata?

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Buona giornata a tutti, ma mi pare che con il decreto sviluppo del maggio ultimo scorso sia stata eliminata la RR a Pescara resta l'obbligo di trattenere tutta la documentazione ed esibirla a richiesta all'Agenzia delle Entrate. Dateci un OCCHIO non vorrei ricordare male.

piume

Nuovo Iscritto
Grazie della risposta. In effetti e' vero, ma non e' chiaro da quando entrera' in vigore la nuova norma, e non credo che comunque sarebbe retroattiva. Cosi' mi hanno detto al caaf, con cui non avrei potuto allegare la mia richiesta di rimborso con il 730 (dato che loro vogliono vedere la ricevuta). Alternativa: fare l'Unico ed assumenrsi la responsabilita' in proprio.

Comunque, per cio' che mi riguarda, quando ero ormai rassegnata a perdere il rimborso, pochi minuti prima di fare la dichiarazione ho ritrovato la mia ricevuta, che era finita spillata troppo bene tra altri documenti per a denuncia dei redditi. Lo sapevo che doveva essere in un posto sicuro .... fin troppo :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto