Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
è vero ed è quello che ho anche scritto nel mio intervento. Tuttavia questa è una caratteristica peculiare del forum, se non fosse così di cosa scriviamo?PS: vittorievic non serve fare esempi, gli serve un tecnico del posto
cioè tu non puoi più ampliare perché altri che si trovano nel lotto hanno ampliato prima di te acquisendo quote dalla tua proprietà?Ora però il tecnico mi dice che comunque la SLP utile negli anni potrebbe essere stato venduta ad altri.
No il mio lotto è solo mio, però da quando hanno costruito la casa qualche proprietario potrebbe aver ceduto questa slp ad altri per soldi chiaramentecioè tu non puoi più ampliare perché altri che si trovano nel lotto hanno ampliato prima di te acquisendo quote dalla tua proprietà?
se è successo vuol dire che era possibile cedere la parte non usufruita di SPL ai vicini.però da quando hanno costruito la casa qualche proprietario potrebbe aver ceduto questa slp ad altri per soldi chiaramente
No il mio lotto è solo mio, però da quando hanno costruito la casa qualche proprietario potrebbe aver ceduto questa slp ad altri per soldi chiaramente
Se il lotto è solo tuo, capisco che esiste solo il tuo fabbricato e quindi il volume edificabile lo puoi raffrontare a quello esistente o a quello riportato nell'ultimo progetto approvato.Consultando insieme ad un professionista il PGR abbiamo visto che è una zona R3, dove si può ampliare di un 10% residenziale rispetto all’intero lotto. Ora però il tecnico mi dice che comunque la SLP utile negli anni potrebbe essere stato venduta ad altri.
In teoria nessuno.Se il lotto è solo tuo, capisco che esiste solo il tuo fabbricato e quindi il volume edificabile lo puoi raffrontare a quello esistente o a quello riportato nell'ultimo progetto approvato.
Infine l'opportunità di ampliare il volume del 10% che citi a quale anno risale? Quindi, chi potrebbe avere ceduto la quota di volume, quando e a che titolo?
Gratis per sempre!