Buongiorno. Nel mese di aprile ho fatto un compromesso per aquisto di un casale ove era scritto che entro il 30 di settembre avremmo fatto l'atto.Nello stesso tempo ho inserito la dicitura che eventualmente ci fossero stati dei problemi avremmo rinnovato con eventuale proroga da stabilire la data. Adesso mi chiamano i proprietari e dicono che loro vogliono concludere entro il trenta di settembre e se necessario non più tardi del 15 di ottobre. Adesso io mi trovo in difficolta in quanto sono a l'estero per lavoro e non arrivo in Italia prima del 23 Novembre data prevista per il mio notaio in quanto ha già tutti gli atti in mano, e il mutuo e stato accettato da circa 3 mesi. Eventualmente dovessero crearmi problemi io perdo la mia caparra ? ed tutti i lavori che ho eseguito all'interno del casale e terreno , sono spese che ho sostenuto li posso recuperare? speriamo che come penso io che nel compromesso avevo citato di una eventuale proroga e che aqbbiano la bonta di aspettare fino al 23 novembre che ritorno in Italia.:daccordo: