Salve, ho deciso di ristrutturare il mio appartamento in aprile 2021 dopo aver aperto la cila con il geometra dell impresa. I lavori sono andati avanti fino ad agosto 2021 e purtroppo poi si sono bloccati , tramite l'avvocato gli abbiamo mandato la Pec inizialmente ha iniziato a portare risultati tra ottobre e dicembre 2021 a passo di lumaca. I lavori li abbiamo pagati 80% ma i lavori sono al 50%. Ultimamente ho contattato anche il geometra ma anche lui scarsi risultati in quanto dice che sta sollecitando l impresa, e poi nulla. Sto tempestando l impresa di chiamate su 10 chiamate me ne hanno risposta solo una dicendo che martedi (l altro ieri ) mi avrebbero dato la data in cui sarebbero venuti a mettermi le piastrelle per portarsi avanti. Questa frase la sto sentendo da 10 mesi. L'avvocato mi ha consigliato di non andare in causa e di cercare di fargli finire i lavori, ma io non ce la faccio più e vorrei agire per inadempimento dei lavori Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille