Buongiorno a tutto il forum...scrivo per un parente che, visto il ritardo nel far partire i lavori di tinteggiatura delle scale (sempre in mezzo alle tinteggiature mi ritrovo) ha avvisato la scorsa settimana l'amministratore dello stabile di voler provvedere lui, a proprie spese, per quanto riguarda il suo pianerottolo. Premetto che a mio parere il pianerottolo può tranquillamente attendere il via ufficiale dei lavori, nonostante sembra non si sappia quando avverrà.
Giusto ieri ha ricevuto raccomandata dell'amministratore in cui viene diffidato dall'eseguire qualunque intervento sulle parti comuni, in questo caso sui muri del pianerottolo, in quanto gli interventi sulle medesime sono decisi dall'assemblea. E' corretta una simile comunicazione? Grazie a chi mi vorrà gentilmente suggerire cosa rispondere!
Giusto ieri ha ricevuto raccomandata dell'amministratore in cui viene diffidato dall'eseguire qualunque intervento sulle parti comuni, in questo caso sui muri del pianerottolo, in quanto gli interventi sulle medesime sono decisi dall'assemblea. E' corretta una simile comunicazione? Grazie a chi mi vorrà gentilmente suggerire cosa rispondere!