Ho parlato con l’agente e mi ha detto che è così, ma vale solo per immobili nuovi e non “storici”. Devo parlare con un geometra forseLa legge prevede che per una civile abitazione la superficie Min per una persona sia 28 mq
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho parlato con l’agente e mi ha detto che è così, ma vale solo per immobili nuovi e non “storici”. Devo parlare con un geometra forseLa legge prevede che per una civile abitazione la superficie Min per una persona sia 28 mq
ti piacciono le situazioni border line?All’asta potrei prendere un immobile accatastato come locale commerciale
forse è meglio.Devo parlare con un geometra forse
hai ragione. Il fatto è che voglio fare investimenti poco impegnativi e giusti. Non voglio crearmi un debito ipoteticamente “importante” con le banche ma che sia sostenibile.ti piacciono le situazioni border line?
forse è meglio.
Questo è comprensibile.hai ragione. Il fatto è che voglio fare investimenti poco impegnativi e giusti. Non voglio crearmi un debito ipoteticamente “importante” con le banche ma che sia sostenibile.
Storicamente erano i magazzini/ripostigli delle attività al piano terra.Un ammezzato. Il soffitto è alto 2,5m
Non è una risposta, meglio fare verificare a un tecnico la legittimità dell'immobile. Potrebbe anche essere stato condonato.Ho parlato con l’agente e mi ha detto che è così
Non regolari forse non è il termine più appropriato. Però se si vuole risparmiare come si fa?Questo è comprensibile.
Meno comprensibile è orientarsi solo su immobili non regolari.
Se un immobile medio costa 100, ad esempio, e tu vuoi spendere 50, sai che devi rischiare che ci siano irregolarità, oppure rinunci all’idea di comprare.. Però se si vuole risparmiare come si fa?
Gratis per sempre!