Faccio una precisazione. Al vano ascensore si accede dal pianerottolo all'ultimo piano. Dallo stesso piano si accede alla terrazza di mia proprietà. Detto ciò, faccio presente che vorrei costruire una tettoia aperta, pagando una tassa secondo le norme previste dalla legge regionale, dove ubicare un barbacue, un tavolo e delle sedie. La finestra si trova proprio sulla parete prospicente questo spazio. E' evidente che chiunque entri nel vano ascensore (e tutti i condomini hanno la chiave), nel momento in cui mi trovo riunito con amici o parenti, magari a pranzo, può benissimo entrare nel merito di quello che sto facendo o mangiando. Per questo parlo di violazione di privacy. Trattandosi di una proprietà privata, non posso permettere a chicchesia di entrare nelle mie cose. E' evidente che comunicherò la mia intenzione di spostare la finestra all'Amministratore per le decisioni del caso. Il problema è capire se il parere dell'Assemblea è vincolante oppure la richiesta ha valore puramente informativo.