agente federale
Nuovo Iscritto
sono daccordo con te. ma vedi caro, essendo noi tutti diversi come si può coesistere??!!, ti spiego: la sig.ra cettina si lamenta e denuncia il dott. caio per il cane che abbaia a tutte le ore, i coniugi sembronio querelano mattia perchè lascia il sacchetto con i rifiuti davanti la porta del palazzo, paolo viene denunciato dal padre di antonio perchè col pallone ha rotto il vetro dell'auto sotto in cortile il sig. Ragusa è costretto ad affittare il suo immobile perchè sopra abitano una famiglia con 4 figli piccoli, la sig.ra pina e la sig.ra angela litigano ogni giorno per accaparrarsi il posto auto più vicino al cancello automatico, davide si procura una pistola perchè è convinto che il suo vicino guarda sua moglie con insistenza........ capisci ora? secondo te le forze dell'ordine a parità ragioni come si dovrebbe muovere? a chi dare ragione? ai tempi nostri non si può più vivere in comunità, perchè ogni uno di noi tende sempre a sconfinare o fare ciò che vuole.
Per carità non mi prendere per un pessimista, questa è la mia valutazione in base la vasta esperienza in campo..... io cmq per fare una sintesi abito in campagna solo con mia moglie e mio figlio...........
Per carità non mi prendere per un pessimista, questa è la mia valutazione in base la vasta esperienza in campo..... io cmq per fare una sintesi abito in campagna solo con mia moglie e mio figlio...........