Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@possessore, tu hai ragione però ci sono inquilini che magari sono affidabile e possono pagare l'affitto ma non possono pagare la cauzione. Tante volte noi locatori richiediamo a buon titolo tante garanzie, senza comunque ottenere il risultato prefissato. Io te lo posso assicurare perché nel momento in cui ho locato il mio appartamento ho scelto un inquilino storico del paese di Parenti che a differenza di tanti altri con tante garanzie ha sempre pagato pur avendo un lavoretto precario come muratore...Sarò strano io, che con il mio inquilino ho un ottimo rapporto.
@possessore, tu hai ragione però ci sono inquilini che magari sono affidabili e possono pagare l'affitto ma non possono pagare la cauzione. Tante volte noi locatori richiediamo a buon titolo tante garanzie, senza comunque ottenere il risultato prefissato. Io te lo posso assicurare perché nel momento in cui ho locato il mio appartamento ho scelto un inquilino storico del paese di Parenti che a differenza di tanti altri con tante garanzie ha sempre pagato pur avendo un lavoretto precario come muratore...
Gratis per sempre!