Buongiorno, eccomi dinuovo qui dopo mesi a vivere una situazione surreale, nei post precedenti ho trovato supporto e spero possa essere lo stesso. A dicembre, dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco, ho subito uno sgombero immediato per messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di agibilità, ho lasciato casa in pochi minuti lasciando tutto li, nei giorni precedenti stavo cercando un accordo con la proprietaria per risolvere il contratto ma non avevamo trovato accordo, L'ordinanza dava un termine di 3 mesi per intervenire ad horas, ma ad oggi 4 mesi nulla è stato fatto, neanche protezione alla parte rischio crollo, in cui transitano anche scolaresche. Qualche giorno fa, ho fatto presente ai vigili che ho bisogno di prendere documenti dalla casa importanti, arrivata li ho scoperto che la proprietaria ha cambiato rompendo il mio il lucchetto di accesso, i vigili mi hanno detto può farlo, e pare il contratto sia scaduto, il mio avvocato dice che non può farlo. Mi potete confermare che non si puo fare risoluzione? Mi sento violata. Documenti e cose personali, mi viene da sclerare. E pensare che ad oggi ho ancora corrente allacciata, oggi chiedo il distacco. Qualcuno può consigliare qualcosa. Grazie