Salve a tutti, sono proprietaria di un locale commerciale, che per mia sfortuna il conduttore del contratto di fitto ha dato in gestione ad un terzo, fino ad un certo punto tutto bene ma circa un anno e mezzo fa il gestore ha smesso di pagare, così ho fatto lo sfratto per morosità sia al gestore che al conduttore, per fortuna responsabile in solido, quest'ultimo ha continuato a pagare fino a 5 mesi fa e nel frattempo ha disdettato il contratto al gestore e gli ha fatto causa per finita locazione. La mia situazione è davvero catastrofica perchè da una parte mi trovo l'ex gestore che occupa il mio locale nonostante il fitto di ramo d'azienda con il conduttore sia scaduto e non intende rilasciarlo, dall'altro il conduttore che non paga più i fitti e ha deciso di lasciar perdere la causa con il gestore perchè dispendiosa e lunga, si prevedono circa 2 anni per confermare lo sfratto per finita locazione. Come posso fare per liberare il mio locale? Se faccio un'altro sfratto per morosità al solo conduttore poichè l'altro non ha più un titolo per occupare la mia attività, posso mandarli fuori entrambi? Lisa