ti ringrazio, e vado subito a rileggermelo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'art. 1456 cc è derogabile e sostituibile con una diversa regola, una regola presente nel contratto?Quando la somma dovuta,omnicomprensiva,e'pari o superiore a due mensilita',si richiama nel contratto l art 1456cc e si sfratta.
d accordoPer un locale commetciale il locatore puo rifiutarsi della riconsegna spontanea del locatore a seguito di sentenza di rilascio e U.G.in prima 'visita',se il conduttore contestualmente non salda tutto il dovuto.
Se invece accetta lo sgombero con morosita non saldate,si prosegue con altro giudizio,per debiti pregressi,anche abbastanza lungo e che termona con il decreto ingiuntivo.
E' così, ma il proprietario doveva fare le verifiche per firmare il contratto di locazione.Il caso sia un nullatenente, il proprietario si troverà ad accollarsi oltre al danno anche la beffa?
lo so, concordoE' così, ma il proprietario doveva fare le verifiche per firmare il contratto di locazione.
Il noto locatore Dan Brown ha scritto un libro, "Angeli e demoni". Tratta degli inquilini: angeli prima del contratto, demoni dopo.a primo impatto, apparentemente, si è presentato come una persona ONESTA!
Che cosa sono?buste paga sicure.
Gratis per sempre!